Angolo del tifoso
ANGOLO GENOA – Sonde attive
Nel corso del calciomercato, il Genoa sta dimostrando di essere uno dei club più operosi di questa sessione, nonostante la pressione saudita. Le sonde della società sono sempre attive, pronte a portare a Genova gli innesti che servono.
In questa settimana è arrivato Morten Thorsby, prelevato dall’Union Berlino con un passato alla Sampdoria: ottimo nome che va a rinforzare il centrocampo di Gilardino. Tramonta invece la pista D’Ambrosio, il quale ha preferito la proposta del Monza rispetto a quella della società ligure.
Per quanto riguarda i rumors di mercato, Zanoli è sempre il nome più in voga, ma la trattativa sembra essere congelata. Sempre per la fascia destra spunta il nome di Koni De Winter, classe 2002 di proprietà della Juventus, mentre per la fascia sinistra si fa più vicino il ritorno di Haps. Un altro nome che potrebbe infiammare i tifosi è Roberto Pereyra, recentemente sondato dai dirigenti del Grifone: il milione netto percepito a stagione sembra attualmente un ostacolo, seguiranno aggiornamenti. In uscita Favilli e Besaggio, entrambi in direzione Terni.
Quanto all’amichevole contro il Monaco, vinta per 1-0, non deludono Gudmundsson e Drăgușin. Buono l’esordio di Retegui, ottima prestazione anche per Vogliacco ed Hefti, ritrovato in seguito ad una stagione sottotono. Meno bene Melegoni e Puscas, Martin leggermente insicuro, ma avrà ancora tempo per esprimersi a pieno.
Sugli spalti, la Gradinata non delude. Nel prepartita il commovente saluto a Nora, piccola grifoncina che ha perso di recente la sua battaglia contro una rara malattia. Adesso il Genoa avrà una piccola stella a suo sostegno, direttamente dal terzo anello della Nord.
(Foto: LBDV)
Follow us!