I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO GENOA – Quando il calore non basta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È evidente che al Genoa manchino ancora dei tasselli per formare una squadra da Serie A. Il calore dei tifosi in trasferta a Cremona non è bastato, ma la partita, piuttosto deludente, è utile a rimarcare ciò che al Genoa serve per davvero.

La gara con i grigiorossi di Ballardini si è conclusa con uno 0-0, al termine di un match quasi soporifero. Poche occasioni, poche fiammate. La difesa lavora molto bene, concedendo poco ai padroni di casa, centrocampo e attacco poco incisivi e parecchio sterili. C’è da sperare che entro l’inizio del campionato la società si mobiliti, in maniera decisa, in entrata e uscita.

Cesare Casadei non approderà al Grifone: nonostante la sua volontà di tornare in Italia a titolo temporaneo, il Chelsea ha preferito un prestito in territorio inglese, piazzando l’ex-Inter al Leicester. Sfuma anche il ritorno di Kouame, che sembrava essere in uscita dalla Fiorentina in seguito all’arrivo di Beltrán e Nzola. Si riavvicina Valeri della Cremonese, incerto l’arrivo di De Winter. Rimane sempre valida la pista per il ritorno in rossoblu di Haps.

Pubblicità

Negli scorsi giorni, Sportitalia ha riportato l’interesse di Tolosa e Lille per Kelvin Yeboah, uno dei tanti giocatori non convocati allo Zini. Molto probabilmente, l’italo-ghanese non rientra nei piani di Gilardino. Coda è conteso tra tante squadre di Serie B, adesso la più vicina sembra il Venezia.

L’entusiasmo dei tifosi non si fermerà, anzi, aumenterà a partire da oggi, in occasione del primo match ufficiale di stagione, in Coppa Italia contro il Modena.

Che il mercato del Genoa sia in una fase di stallo è chiaro, la società sopperirà ad ogni evenienza, continuando la ricerca degli uomini giusti.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza