I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO GENOA – Aprite le porte

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Passato a pieni voti il primo esame stagionale contro il Modena, il Genoa si prepara ad affrontare l’inizio del campionato in grande forma. Con l’arrivo di altri due nuovi importanti innesti, il Grifone è pronto a spiccare il volo. 

Preso in considerazione il match di Coppa Italia, la squadra lavora bene, c’è grande intesa anche tra i nuovi arrivati. Superlativo Retegui, primo gol dopo trenta secondi e doppietta all’esordio ufficiale. Gudmundsson fa quello che vuole: grande esordio anche per Martin, ottimo Hefti e buon lavoro anche da parte di Frendrup e Thorsby. Non convincono Badelj e Leali.

Nella sola giornata di venerdì Junior Messias e De Winter sono sbarcati a Genova. Il brasiliano non vedrà il campo prima di un mese, complice un infortunio rimediato nello scorso luglio.  Koni De Winter, nonostante sembrasse molto vicino al Lille, ha scelto i colori rossoblu.

Pubblicità

Si parla di un interesse concreto per Malinovskyi, in uscita dal Marsiglia. L’ucraino è fuori dai piani di Marcelino, per il Genoa sarebbe un lusso. Su di lui anche Torino, Monza e Bologna. Si avvicina Colombo, assieme a lui Miguel Crespo, centrocampista portoghese del Fenerbahçe. Sempre più ardua la pista Zanoli: Rudi Garcia lo ha momentaneamente bloccato, probabilmente sarà lui il vice Di Lorenzo.

Domani il Genoa tornerà a disputare una partita di Serie A. Su come andrà a finire, non ci resta che aspettare. 

Aprite le porte, il Grifone va…

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza