I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Da Parma con amore

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Che sia all’ombra della Madonnina o al di là del mar Tirreno, il copione vede sempre un’Inter mozzafiato. Sono novanta minuti all’insegna del gioco, delle idee e della voglia di spaccare quelli giocati dagli uomini di Simone Inzaghi alla Unipol Domus.

Inutile ribadire ancora una volta quanto fondamentale sia Lautaro Martinez, ancora a segno oggi e fiero padrone dello scettro di capocannoniere al fianco di Victor Osimhen e di Olivier Giroud.

Meritano menzione invece i due giocatori che hanno creato il vantaggio nerazzurro: Denzel Dumfries e Marcus Thuram.

Pubblicità

Il primo segue l’onda della prima giornata, giocata bene, con tanta intraprendenza e con un’assist perfetto, ritrovando la rete a quasi un anno di distanza. Una vera e propria boccata d’ossigeno questo inizio per l’olandese che, pian piano, era diventato bersaglio dei mugugni delle tifoserie.

L’altra meravigliosa conferma è quella di Marcus Thuram. L’ex Borussia Monchengladbach sforna un’assist delizioso per il sopracitato Dumfries e origina anche la rete di Lautaro, trovando Dimarco con un tocco delizioso.

Rispondere presente era imprescindibile, sopratutto dopo le prove di forza di Napoli e Milan. Ma l’Inter c’è, a discapito di un mercato complicato, e darà tutto, fino all’ultimo secondo. Non vi è dubbio alcuno. 

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza