Calciomercato
Napoli, occasione dalla Premier per completare la rosa
Mancano poco più di due giorni al termine della sessione estiva di calciomercato, e il Napoli continua ad essere vigile alle occasioni last minute. Con gli addii di Kim al Bayern Monaco, Ndombele (fine prestito) e quello molto probabile di Lozano, che dovrebbe fare ritorno al PSV, la dirigenza azzurra ha deciso di investire su tre calciatori giovani Natan, Cajuste e soprattutto Lindstrom, talento cristallino prelevato dall’Eintracht Francoforte.
Mercato chiuso in casa Napoli?
Le prime giornate di campionato hanno evidenziato due cose: Demme è ormai ai margini del progetto e Natan è considerato (almeno al momento) da Rudi Garcia acerbo per partire subito da titolare. La piazza spera che la società possa intervenire per rinforzare i due reparti.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nei giorni scorsi sarebbe stato proposto al trio De Laurentiis – Meluso – Micheli il profilo di Eric Dier del Tottenham. Calciatore molto duttile, capace di giocare sia nella posizione di mediano che in quella di difensore centrale.
In quel del Konami Center di Castel Volturno sono in corso delle valutazioni sulla possibilità di intavolare una trattativa con gli Spurs per il prestito del classe 1994. Gli ottimi rapporti tra le società potrebbero favorire un’agevole conclusione dell’operazione, stile Ndombele. Quello di Dier, ovviamente, non è l’unico nome valutato dalla dirigenza, che ha la volontà di fare un altro colpo per completare, definitivamente, una rosa già molto profonda.
Sono ore calde. Molto calde.
(Foto: LBDV)
Follow us!