Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da NON schierare per la 4ªgiornata
In questo articolo analizzeremo i cinque profili giusti da NON schierare nelle vostre formazioni al Fantacalcio in vista della quarta giornata di Serie A.
Locatelli (JUV): Del centrocampo della Juventus è quello che convince di meno. Locatelli appare ancora poco lucido. Troppi i compiti affidati da Allegri. Al Fantacalcio occorrono i bonus, per ora, lasciatelo fuori.
Racic (SAS): Lo attende la prima da titolare con la maglia del Sassuolo. Chi lo ha preso come ultimi slot può anche attendere. Il giocatore c’è, ma serve tempo.
Arthur (FIO): Ha iniziato benissimo la sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina. La Viola affronta l’Atalanta e i ritmi saranno altissimi. Il brasiliano rischia di andare in difficoltà. Per questo turno, al Fantacalcio, si può anche tenere in panchina.
Legowski (SAL): È pronto per giocare dal primo minuto nel centrocampo della Salernitana che affronta il Torino. Il ragazzo ha fatto vedere cose interessanti, ma i bonus sono un’altra storia. Se lo avete preso come ultimo, fareste bene ad attendere ancora.
Aebischer (BOL): Titolarissimo di Thiago Motta. Aebischer è pronto a giocare dal primo minuto nella sfida contro il Verona. Si attende un match apertissimo. Il rischio cartellino, per giocatori come lui, è elevato.
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!