Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da NON schierare per la 4ª giornata
Dopo la pausa per le Nazionali ritorna finalmente in campo la Serie A. In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori da NON schierare nelle vostre formazioni al Fantacalcio.
Kjaer (MIL): Gioca lui con Tomori squalificato e Kalulu infortunato. Diversamente non sarebbe stata la prima scelta per Pioli, nel derby. Si può trovare di meglio per questo turno, al Fantacalcio.
Bani (GEN): Il Genoa affronta un Napoli a caccia di punti importanti dopo la sconfitta con la Lazio. I centrali rossoblù avranno di fronte Victor Osimhen. Bani è da evitare.
Birindelli (MON): Ballottaggio apertissimo con Kyriakopoulos per una maglia dal primo minuto. Potrebbe anche spuntarla, ma il giocatore continua a non convincere. Se lo avete preso a poco, aspettate qualche prestazione migliore. Per ora si può tenere fuori.
Bereszynski (EMP): L’ex Samp e Napoli può spuntarla nel ballottaggio con Ebuehi. L’Empoli sfida la Roma in un match tutto da scrivere. Entrambe le squadre sono in netta difficoltà. I difensori Azzurri si possono evitare al Fantacalcio. Bereszynski compreso.
Pongracic (LEC): Si è guadagnato la fiducia di mister D’Aversa ed è confermato al centro della difesa del Lecce. I Giallorossi affrontano il Monza in una sfida apertissima. Utilizzatelo solo come copertura.
(Foto: LBDV)
Follow us!