I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Gagliardini
Tempo di lettura: 2 minuti

Quinta giornata di Serie A alle porte. Dopo il turno europeo, tornano le competizioni nazionali. È tempo di scelte, è tempo di formazione al Fantacalcio. Bentornati su LBDV per la rubrica sui giocatori sconsigliati al Fantacalcio. Di seguito cinque centrocampisti da NON schierare per questo turno.

Gagliardini (MON): La squadra di Palladino non è ancora riuscita a confermare quanto di buono costruito lo scorso anno. I nuovi elementi devono ancora integrarsi a pieno e tra questi vi è anche Gagliardini. Il rischio cartellino contro la Lazio è alto. Impegno non semplice.

Prati (CAG): Buono l’esordio da titolare contro l’Udinese. Ora però c’è l’Atalanta e non sarà facile per gli uomini di Ranieri. Chi ha preso Prati come scommessa può lasciarlo in panchina per questo turno.

Pubblicità

Thorsby (GEN): Arrivato a Genova per fare il titolare, Thorsby è finito indietro nelle gerarchie di Gilardino. La possibilità di andare a voto resta comunque alta ma non è un giocatore da bonus, anzi. La media è molto bassa e se lo avete fareste bene a lasciarlo fuori al Fantacalcio.

Fazzini (EMP): zero gol in quattro partite per l’Empoli e zero punti raccolti. Il cambio di guida tecnica con Andreazzoli pronto al bis e subito il match complicatissimo contro l’Inter. In attesa di sviluppi, i giocatori Azzurri si possono tranquillamente evitare al Fantacalcio.

Serdar (HVE): È in ballottaggio per una maglia da titolare contro il Milan. Qualcuno può averlo preso per coprire gli ultimi slot ma l’impegno contro i Rossoneri non è semplice. Noi lo sconsigliamo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza