I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Quinta giornata di Serie A alle porte. Dopo il turno europeo, tornano le competizioni nazionali. È tempo di scelte, è tempo di formazione al Fantacalcio. Bentornati su LBDV per la rubrica sui giocatori sconsigliati al Fantacalcio. Di seguito cinque difensori da NON schierare per questo turno.

Lovato (SAL): Giornata che inizia con Salernitana – Frosinone alle 18:30. I Granata sono in netta difficoltà, i Ciociari vogliono ripetere quanto di buono mostrato contro il Sassuolo. La retroguardia di Sousa non dà garanzie e l’insufficienza è dietro l’angolo. Fate altre scelte.

Toljan (SAS): Il Sassuolo affronta la Juventus in casa. I neroverdi cercano riscatto ma gli uomini di Allegri sono pericolosi. Chiesa e Vlahovic sono pronti a ripetersi e Toljan rischia di soffrire le scorazzate della mezza punta italiana e dell’esterno sinistro che potrebbe essere Kostic. Potete trovare di meglio al Fntacalcio.

Pubblicità

Touba (LEC): Lecce – Genoa si prospetta come un match aperto. I Giallorossi dovranno fare a meno di Baschirotto, espulso all’ultima. A sostituirlo sarà Touba, all’esordio da titolare in Serie A. Se lo avete preso, utilizzatelo solo come copertura.

Ebosele (UDI): La fascia destra dell’Udinese resta un rebus. Ebosele sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare contro la Fiorentina, impegno non facile per gli undici di Sottil. Nell’attesa di capire chi diverrà il proprietario di quell’out, noi facciamo altre scelte al Fantacalcio.

Rugani (JUV): Non partirà certamente titolare. La Juventus senza coppe può tranquillamente sfruttare i migliori, ma Alex Sandro è out e se qualche difensore dovesse rifiatare a partita in corso Rugani sarebbe la prima scelta. Non è una certezza.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza