Angolo del tifoso
PREPARTITA BOLOGNA – Prova di maturità
Reduce dal punto conquistato in quel di Verona, il Bologna si appresta a scendere in campo per affrontare il nuovo Napoli di Rudi Garcia, oggi alle 18, in un Dall’Ara che si preannuncia caldissimo con oltre 25.000 spettatori presenti.
Il Napoli arriva dopo le fatiche portoghesi di coppa con qualche rebus in difesa in quanto tra i convocati mancano Rramanhi e Juan Jesus per cui assisteremo all’esordio dal primo minuto del brasiliano Natan.
Il Bologna dovrà tentare di colmare il gap tecnico con idee e personalità e per l’occasione, pur se destinato alla panchina, recupera Saelemaekers.
Rispetto all’ultima di campionato mister Motta, che in conferenza stampa ha avuto parole al miele per la colonna svizzera rappresentata da Freuler, Aebisher e N’Doye, dovrebbe restituire il posto da titolare sulla corsia di destra a Posh e lasciare invariato il resto dell’undici con Orsolini pronto a subentrare dalla panchina.
Ci aspettiamo una partita difficile con un Napoli che non potra’ permettersi di perdere altro terreno rispetto all’Inter ma consci del fatto che il Bologna visto fino a oggi può giocarsela con tutti.
Follow us!