Angolo del tifoso
PREPARTITA BOLOGNA
Ci eravamo lasciati chiedendo domenica al Bologna una prova di maturità contro i campioni d’Italia del Napoli e questa è prontamente arrivata.
Un pareggio importante, perché al netto dell’errore di Osimhen dal dischetto, i rossoblu hanno giocato una partita gagliarda che ha lasciato però delle scorie importanti per la trasferta del turno infrasettimanale a Monza e cioè gli infortuni di Posh e Lucumi.
Queste gare ravvicinate vedranno l’impiego di De Silvestri sulla corsia di destra, con l’incognita età, e di Calafiori nel mezzo: entrambi autori di una buona prestazione all’ingresso in campo contro i partenopei.
Sarà una gara importante in terra brianzola dove il Bologna cercherà di ritrovare la via della rete, che manca da un paio di partite, magari sulla falsa riga di quella dello scorso anno caratterizzata da una bellissima vittoria esterna e confidando nella prima rete italiana di Karlsson o nel ritorno al gol di Riccardo Orsolini.
Siamo al primo momento importante nella stagione per il Bologna perché, insieme alla partita casalinga di sabato contro l’Empoli, potremmo avere una prima indicazione sulle reali ambizioni di questa annata.
Follow us!