I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO, cinque centrocampisti da non schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Miretti Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è tempo per grossi dubbi. Settima giornata di Serie A ed è di nuovo tempo di formazione al Fantacalcio. Spazio ai migliori in questi casi, ma occhio al possibile turnover dati i tanti impegni ravvicinati. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 7ª giornata.

Blin (LEC): Anticipo di giornata con il Lecce che affronta il Napoli. I Giallorossi possono fare una buona prestazione spinti dallo stadio di casa ma per Blin il rischio cartellino è elevato. Come copertura ci sta, per l’undici titolare si può trovare di meglio.

Walace (UDI): L’Udinese sta facendo molta fatica. Il Genoa, diversamente, è partito con il piede giusto ed ha confezionato, alla scorsa, una gloriosa vittoria ai danni della Roma. Anche per Walace può essere una partita molto fisica. Per il vostro centrocampo, al Fantacalcio, serve un altro tipo di certezza.

Pubblicità

Duda (HVE): Il centrocampista sta disputando un ottimo inizio di stagione. Duda è visto come uno dei titolari da parte di Baroni. La sfida col Torino non sarà però semplice e il giocatore rischia di soffrire la fisicità dei difensori del Torino. Utilizzatelo soltanto come copertura.

Bohinen (SAL): C’è poco da dire. La Salernitana sta facendo troppa fatica. Di fronte c’è l’Inter e Sousa non ha ancora capito chi schierare a centrocampo. Bohinen è favorito ma se lo avete al Fantacalcio fareste bene a lasciarlo fuori.

Miretti (JUV): Dopo alcuni match in cui è partito da titolare, ora è indietro nel ballottaggio con Fagioli. Le ultime prestazioni non sono state delle migliori e con l’Atalanta si può tenere fuori.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza