I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Così non va

Pubblicato

il

Simone Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Così non va. Ancora una volta l’Inter crolla mentalmente nel secondo tempo.

Dopo un inizio sfavillante, grazie alle reti di Acerbi e di Lautaro Martinez, l’Inter, complice proprio un ingenuità del suo capitano, regala un rigore ed esce totalmente con la testa dal campo.

L’ennesimo segnale che il percorso di crescita iniziato in questa stagione deve ancora evidentemente continuare. Adesso ci sarà la sosta per ricaricare le batterie e recuperare le energie perse a causa dei tanti incontri consecutivi.

Pubblicità

Ma di certo il rammarico rimane perché arrivare alla sosta da capolista era l’obiettivo di tutti e presumibilmente non avverrà, risultato del Milan impegnato a Genova permettendo.

Nessuno escluso dal banco degli imputati, nemmeno l’allenatore, o forse è soprattutto l’allenatore, considerato che i cambi fatti sono molto discutibili.

Togliere Marcus Thuram proprio nel momento di maggiore difficoltà della squadra nerazzurra proprio francese, che è l’unico che riesce a dare profondità alla squadra, risulta essere una mossa molto svantaggiosa per i nerazzurri che riescono a creare poco con l’entrata in campo di Sanchez.

Pubblicità

Simone Inzaghi adesso avrà la possibilità di analizzare quanto di storto è avvenuto in questo match nelle prossime settimane, per arrivare dopo la sosta nel migliore dei modi a un periodo che lo vedrà impegnato, nelle due competizioni al momento giocate dai nerazzurri, in scontri di grande caratura.

Contro Roma e Salisburgo i nerazzurri si giocheranno già una buona parte delle proprie ambizioni mostrando di che pasta sono fatti.

Fondamentale sarà vincere per allontanare gli spettri originati da questo pareggio e dalla sconfitta qualche settimana fa contro il Sassuolo. Non molliamo proprio adesso, forza ragazzi!

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza