Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque centrocampisti sconsigliati per la 12ª giornata
Torna la Serie A e torna anche il Fantacalcio. Si gioca stasera. Ultimo turno di A prima della sosta per le Nazionali. Come di consueto, proviamo a stilare una lista di consigli per la vostra formazione. Di seguito cinque centrocampisti sconsigliati per questo turno.
Strefezza (LEC – Mil)
L’infortunio di Almqvist può ridargli la titolarità che aveva perso. È uno di quei giocatori che sta deludendo. I numeri non sono quelli dello scorso anno e col Milan può andare in difficoltà. Non è più uno slot alto. Potete trovare di meglio.
Mancosu (Juv – CAG)
Il recupero di Mancosu significa tanto per questo Cagliari. Il centrocampista ha ridato qualità alla mediana Rossoblù. Con la Juventus non sarà però semplice e il rischio che vada in sofferenza è elevato. Si può tenere fuori per questo turno.
Gyasi (Nap – EMP)
Gyasi è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro l’Empoli. L’attacco degli Azzurri di Andreazzoli convive però con il problema sterilità e Gyasi non è un giocatore da tanti bonus. Il No è categorico.
Saelemaekers (Fio – BOL)
Il belga ex Milan ha scalato le gerarchie del mister Thiago Motta, scalzando Ndoye e Karlsson nettamente più offensivi. E la ragione è proprio questa. È uno dei classici giocatori offensivi che dedicano tanto anche alla fase difensiva. Si può evitare al Fantacalcio.
Payero (UDI – Ata)
Il centrocampista si gioca una maglia dal primo minuto nella sfida contro l’Atalanta. Nonostante la qualità negli inserimenti, quella con la Dea sarà una sfida di sacrificio. Chi lo ha preso come scommessa può tenerlo fuori. Va atteso e per ora si può far accomodare in panchina.
(Foto: Depositphotos)