Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 16ª giornata
Sedicesima giornata di Serie A alle porte. La campionato torna dopo il turno di competizioni europee. Si sono concluse la fasi a gironi, se ne riparlerà a febbraio. Una buona notizia, forse, per i fantallenatori. Tornano i nostri consigli. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Oristanio (Nap – CAG)
Il Cagliari affronta il Napoli in una difficile sfida fuori casa. I Partenopei voglio tornare alla vittoria al Maradona e sono affamati. Oristanio è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Le prestazioni sono buone ma schierarlo, questa volta, potrebbe diventare un rischio al Fantacalcio.
Dia (Ata – SAL)
La Salernitana è in piena crisi. In più, si aggiunge la difficile situazione interna. Anche Iervolino ha sbottato, dichiarando come, a gennaio, chi non vorrà far più parte del progetto, sarà ceduto. Che Dia sia tra questi? Possibile. Contro l’Atalanta si può evitare. Utilizzatelo come copertura.
Shpendi (Tor – EMP)
Per molti fantallenatori rappresenta uno degli ultimi slot. Una delle grandi scommesse estive. Shpendi ha bei colpi ma le responsabilità, oggi, sono troppo grandi. Senza Caputo dovrebbe essere lui a trascinare l’attacco di un Empoli che fa troppa fatica in fase offensiva. Potete trovare di meglio per questo turno.
Arnautovic (Laz – INT)
Arrivato all’Inter per fare da comprimario e ritagliarsi comunque un ruolo importante, Arnautovic sta rendendo al di sotto delle aspettative. I minuti accumulati sono pochi, i bonus ancora di meno. Lautaro e Thuram sono avanti, ma lui può trovare spazio. Al Fantacalcio, però, si può evitare.
Karamoh (TOR – Emp)
Sanabria non è al meglio e il francese si gioca una maglia dal primo minuto al fianco di Zapata. Era già entrato nel finale contro il Frosinone non riuscendo però a concretizzare alcune occasioni in area di rigore. Manca di cattiveria e i bonus sembrano un optional. Lasciatelo fuori.
(Foto: Depositphotos)