I nostri Social

Inter

PAGELLE INTER – Inter-Lecce 2-0

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una volta l’Inter vince e convince, rispondendo alla vittoria della Juventus e allungando sul Milan con il successo contro il Lecce.

Decidono Bisseck e Barella.

Le pagelle

Sommer 6,5: una buona partita, con diversi interventi di qualità ma pienamente nelle sue corde. Ennesimo clean sheet di un inizio di stagione da urlo.

Pubblicità

Bisseck 8: wow, semplicemente wow. Arrivato da sconosciuto, il capitano dell’under 21 tedesca è diventato una certezza. Un gol, una traversa e sicurezza difensiva da vendere. Sarà una risorsa importantissima.

Acerbi 7: Piccoli fa la sua ottima partita, cercando in più di un caso di fare male a Sommer, ma Acerbi ci mette tutto per impedirglielo. Più di un intervento azzardato ma perfettamente riuscito da parte dell’ex Lazio. Altra grande prestazione.

Bastoni 6,5: tanta corsa, qualità a servizio di Inzaghi, come suo solito. È un’arma quasi insostituibile, c’è poco da fare.

Pubblicità

Darmian 6: solita partita di livello, sempre preciso anche contro un avversario pericoloso come Banda. Sulla destra l’Inter spinge tanto.

Barella 7,5: una partita di qualità, quantità, impreziosita anche da una rete. Barella sta piano piano tornando a quei livelli che hanno fatto innamorare i tifosi nerazzurri e non solo (dall’88’ Klaassen s.v.)

Calhanoglu 6,5: mette come al solito tutta la sua qualità a disposizione della squadra. È lui a dettare i tempi della squadra, e lo fa egregiamente (dal 75′ Asllani 6,5: entra bene, in una partita già indirizzata, sfiorando una rete clamorosa. La sua qualità è indiscutibile).

Pubblicità

Mkhitaryan 8: è probabilmente lui il migliore in campo. Sembra avere tre polmoni, corre come un dannato, ma questo non inficia sulla qualità delle sue giocate. Intelligenza calcistica sopraffina (dall’88’ Frattesi s.v.)

Carlos Augusto 6: una partita senza infamia e senza lode, di tanta corsa, ma senza brillare più di tanto (dall’84’ Pavard s.v.)

Thuram 6,5: meno dominante del solito, ma il suo apporto prova comunque a portarlo alla manovra nerazzurra. Piano piano si sta costruendo l’intesa con Arnautovic.

Pubblicità

Arnautovic 7: se non fosse per l’errore, grave, nella prima frazione, la sua sarebbe una grandissima partita. Si muove bene, gioca palla e fa un’assist senza senso per Barella. Bravo (dall’84’ Sanchez s.v.)

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza