Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 18ᵃ giornata
Si avvicina la chiusura del girone di andata di Serie A. Diciottesima giornata alle porte e ultimo turno di campionato prima della fine dell’anno. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Scegliete i vostri uomini migliori. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questa giornata.
Barak (FIO – Tor)
Il trequartista si gioca una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Torino. Barak non è più però la macchina da bonus che ha rappresentato gli scorsi anni per noi fantallenatori. Contro i Granata non sarà una sfida semplice: si può lasciare in panchina.
Ramadani (Ata- LEC)
In casa Lecce è lui il regista. L’albanese non sta facendo rimpiangere, per niente, Hjulmand, finito allo Sporting Lisbona nel corso dell’ultima sessione di mercato. Le caratteristiche sono diverse e in ottica Fantacalcio non parliamo di un giocatore da bonus. Può soffrire il pressing degli uomini di Gasperini.
Lovric (UDI – Bol)
Nell’Udinese ci sono due giocatori che stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative. Il primo è Samardzic, vicino, in estate, a cambiare casacca e a rischio cessione a gennaio e il secondo porta il nome di Sandi Lovric. 5 gol e 4 assist lo scorso anno. Quest’anno un rendimento negativo e anche al Fantacalcio, per ora, è da lasciare fuori.
Paredes (Juv – ROM)
Juventus – Roma è il big match di giornata. Paredes è l’ex di giornata. Si sa, l’argentino non è un giocatore da bonus e, tra le altre cose, è uno dei calciatori più ammoniti di questa Serie A. Il rischio cartellino è elevato. La sfida non sarà semplice. Potete trovare di meglio.
Saelemaekers (Udi – BOL)
Ndoye e Karlsson sono out per infortunio. Il padrone della fascia offensiva sinistra del Bologna sarà ancora l’ex Milan. Sta facendo intravedere buone cose, le prestazioni ci sono, ma i bonus non sono tanti. L’Udinese potrebbe giocare una partita di difesa e ripartenza. Utilizzatelo per coprirvi al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)