I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 18ᵃ giornata

Pubblicato

il

Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina la chiusura del girone di andata di Serie A. Diciottesima giornata alle porte e ultimo turno di campionato prima della fine dell’anno. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Scegliete i vostri uomini migliori. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questa giornata.

Rodriguez (Fio – TOR)

La difesa del Torino ha ritrovato compattezza nelle ultime uscite. Pescare dai Granata non è follia per questa giornata ma Rodriguez rischia di soffrire le galoppate degli esterni offensivi della Fiorentina. L’insufficienza è dietro l’angolo, prestate attenzione.

Izzo (Nap – MON)

È vero, il Napoli non è più la stessa squdra dello scorso anno. Inoltre bisogna anche considerare le squalifiche di Osimhen e Politano. Il peso offensivo dei Partenopei resta comunque da non sottovalutare. Il Monza dietro rischia qualcosa. Gli Azzurri cercano il riscatto. Izzo è da evitare al Fantacalcio.

Pubblicità

Sabelli (GEN – Int)

Ha disputato un ottimo campionato fin qui. Per ora, il posto sulla fascia destra, sulla linea dei centrocampisti, è suo. Ora però il Genoa affronta l’Inter, la prima della classe. La sfida con Carlos Augusto è pronta ad accendersi. Per questo turno si può lasciare fuori.

Bastoni S. (Cag – EMP)

È pronto a partire da titolare nella sfida contro il Cagliari. Andreazzoli lo vede come terzino sinistro, ruolo che da diversi anni non praticava. Allo Spezia giocava come mezzala e la sua appetibilità al Fantacalcio era più elevata. Nelle vesti di terzino, per ora, si può evitare.

Gyomber (Hve – SAL)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Verona. La Salernitana cerca la vittoria su un campo difficile. Qualora dovesse partire da titolare avrà il duro compito di marcare Djuric, che fisicamente resta un osso duro. Gyomber è da lasciare in panchina al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

in evidenza