I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I 5 attaccanti da non schierare

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Prendetevi due min del vostro tempo per leggere i cinque attaccanti sconsigliati per questa giornata. Vedete quali tra questi giocatori avete nella propria rosa e fin quando è possibile non schierateli assolutamente almeno per questo turno di Serie A.

Djuric (Int – HVE)

Il Verona affronta la prima della classe dopo la cocente sconfitta contro la Salernitana nello scontro salvezza. I Gialloblu cercano disperatamente punti ma con i Nerazzurri è difficile. Djuric proverà a guidare l’attacco ma al Fantacalcio potete anche lasciarlo in panchina. Utilizzatelo soltanto per coprirvi.

Pavoletti (Lec – CAG)

È vero, sulla carta, potrebbe sembrare un match apertissimo. La realtà è però che, ultimamente, il Cagliari sta facendo fatica in avanti e il Lecce sta dando prove di solidità. Falcone è una garanzia e gli attaccanti rossoblu rischiano di soffrire. Pavoletti si può tenere fuori per questo turno.

Pubblicità

Cambiaghi (EMP – Mil)

L’Empoli è il peggior attacco del campionato e affronta un Milan in difficoltà dal punto di vista difensivo. I Rossoneri, dopo i tanti infortuni, sono corsi ai ripari interrompendo il prestito di Gabbia al Villareal. La squadra di Andreazzoli può andare in sofferenza. Fate attenzione con Cambiaghi. Il bonus gli manca da troppo, va atteso.

Simy (SAL – Juv)

Può partire da titolare nella sfida contro la Juventus dopo il 6-1 in Coppa Italia. La squadra di Inzaghi traballa e nonostante la vittoria all’ultima, in campionato, contro il Verona, anche la fase offensiva non dà garanzie. Chi ha preso Simy al Fantacalcio può tranquillamente lasciarlo in panchina.

Ekuban (Bol – GEN)

Ballottaggio apertissimo con Retegui per una maglia dal primo minuto. L’italo-argentino è in ripresa e potrebbe anche spuntarla. Ekuban sta facendo bene ma al Fantacalcio servono i bonus. Se qualcuno lo ha preso, anche dopo l’infortunio di Retegui, può tornare a lasciarlo in panchina. Siamo al giro di boa, serve un altro tipo di certezza per il vostro attacco.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza