Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 25ª giornata
Venticinquesima giornata di Serie A alle porte. Torna il Fantacalcio e prosegue la nostra rubrica sui giocatori consigliati e su quelli sconsigliati per la vostra formazione. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Noslin (HVE – Juv)
Si è subito guadagnato la fiducia del tecnico Baroni. Il gol però è mancato. Non siamo forse di fronte a un vero e proprio bomber e in partite come questa, contro la Juventus, se avete preso Noslin all’asta di riparazione, potete lasciarlo fuori. Affidatevi ai vostri giocatori migliori al Fantacalcio.
Niang (EMP – Fio)
Il gol alla scorsa non deve farci pensare a un primissimo slot. Niang, da qui alla fine, può essere una buona carta. Non dimentichiamo però che la concorrenza è folta. Potrebbe anche non partire titolare, valutate bene le vostre scelte. Contro la Fiorentina non sarà di certo un match agevole.
Petagna (Udi – CAG)
Sembrava essersi guadagnato il posto da titolare in casa Cagliari. Le prestazioni sono state però opache nonostante qualche bonus qua e là. I Rossoblù devono rialzare la testa dopo quattro sconfitte consecutive. Ranieri potrebbe non affidarsi a lui. Al Fantacalcio è meglio starne alla larga per ora.
Kaio Jorge (FRO – Rom)
Alti e bassi per il Frosinone. La squadra è molto giovane e a volte, la mancanza di esperienza, si avverte. Contro la Roma servirà una prova di forza. I Giallorossi si sono compattati e i Ciociari subiscono invece troppe reti. Anche sul piano offensivo la squadra di Di Francesco potrebbe fare fatica. Utilizzate Kaio Jorge soltanto per coprirvi.
Sanabria (TOR – Lec)
Il cambio modulo gli aveva inizialmente giovato. In tandem con Zapata stava funzionando poi qualcosa si è inceppato. Ora Juric ha qualche dubbio e Sanabria è in ballottaggio con Pellegri. Potrebbe comunque trovare spazio ma il momento non è dei migliori. Fate altre scelte, al Fantacalcio, per questo turno.
(Foto: DepositPhotos)