Angolo del tifoso
ANGOLO FROSINONE – Beffa finale
Il Frosinone dopo le ultime difficili partite, cerca certezze contro una Juventus che non sta vivendo un gran periodo di forma. I bianconeri di mister Allegri, dopo aver quasi definitivamente abbandonato la rincorsa all’Inter per lo scudetto, vogliono consolidare il secondo posto, in attesa della sfida tra Milan e Atalanta, il Frosinone invece, cerca ancora punti salvezza, la partita, dunque, si prospetta molto interessante.
PERFETTAMENTE EQUILIBRATO, COME TUTTE LE COSE DOVREBBERO ESSERE
La partita inizia e, pronti via, neanche il tempo di iniziare, la Juventus si porta sull’uno a zero, ma, subito dopo, stacca la spina, il Frosinone trova prima il pareggio, con il primo goal su azione in campionato, di Cheddira e poi il due a uno che ribalta la partita, con Brescianini, proprio sul giovane centrocampista classe duemila si era espresso il DS Guido Angelozzi, dicendo che potrebbe giocare tranquillamente in Juventus, Inter o Milan. Verso lo scadere del primo tempo però, la Juventus pareggia con la doppietta di Vlahovic, che lascia il risultato “Perfettamente equilibrato, come tutte le cose dovrebbero essere”.
LA SOLITA BEFFA
Il Frosinone gioca il suo secondo tempo, la Juventus ovviamente sale alla ribalta, cercando disperatamente i tre punti, i ragazzi di Di Francesco però si difendono in modo compatto, fatta eccezione per qualche piccolo scivolone difensivo. Negli ultimi minuti della partita, però, gli attacchi bianconeri si fanno sempre più insistenti, dopo un paio di azioni pericolosi e al secondo calcio d’angolo dei minuti di recupero, la Juventus trova il goal da tre punti con Daniele Rugani, il difensore bianconero dopo la spizzata di Vlahovic, trova il goal piazzando il pallone sotto le gambe di Cerofolini, certificando la quarta sconfitta, in quattro partite, per il Frosinone. I ragazzi di Di Francesco, nella prossima partita, affronteranno il Lecce in un vero e proprio scontro salvezza.