Calciomercato
Il Bayern piomba su Theo Hernandez
Il Bayern Monaco piomba su Theo Hernandez. E’ questa la notizia riportata dalla Bild, secondo cui i bavaresi sarebbero interessati al giocatore come sostituto di Alphonso Davies.
Il canadese piace molto al Real Madrid, ma ha un contratto con il Bayern fino al 30 giugno 2025 e quindi, a meno di un’offerta irrinunciabile dalla Spagna, difficilmente lascerà Monaco questa estate.
La posizione del Milan su Theo Hernandez:
Secondo ‘MilanNews.it’, “Il Milan fa una valutazione altissima del terzino francese, ovvero su una cifra che si stabilizzi attorno ai 100 milioni. Ovviamente questo prezzo così alto è una sorta di deterrente per chi volesse avvicinarsi al tavolo delle contrattazioni, perché Theo è un pezzo più unico che raro nel panorama internazionale e il suo valore rimane altissimo sia per quanto fatto vedere con il Milan sia per il suo status attuale con la nazionale francese.
L’obiettivo del club, nei prossimi mesi, è quello di sedersi al tavolo delle trattative con Theo e il suo agente Quilon, per ridiscutere i termini dell’attuale accordo, che vede il terzino incassare 4 milioni all’anno fino al 30 giugno 2026. E’ evidente che il rinnovo viaggerà su cifre più alte, ma la volontà è quella di blindare Theo per ancora tanti anni in rossonero”.
(Foto: DepositPhotos)