Napoli
De Laurentiis vs Dazn, l’avv. Grassani: “Il presidente ha animo buono”
L’avvocato Mattia Grassani, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le ultime polemiche del presidente del Napoli riguardo DAZN e i rapporti con la FIGC.
Queste le dichiarazioni di Grassani:
“L’attuale collocazione della Lega Serie A nell’organizzazione calcistica italiana presenta un’inadeguatezza completa.
Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all’interno dell’organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato”.
De Laurentiis ha chiesto l’estromissione della Juventus dal Mondiale per club, la FIFA ha già risposto di no.
“Sul tema del Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa”.
Gli arbitri stanno diventando un tema.
”Sono un servizio che offre l’Aia alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare. L’investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale”.
De Laurentiis contro Dazn?
“Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d’ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso”
De Laurentiis Vs Dazn
La polemica tra il presidente azzurro e DAZN era scoppiata in occasione della partita del Napoli vinta contro la Juventus per 2 a 1.
Prima della consueta conferenza stampa post partita, il presidente azzurro aveva fatto capolino nella sala conferenze dello Stadio Diego Armando Maradona.
De Laurentiis, in quell’occasione, aveva annunciato che i tesserati del suo club non avrebbero rilasciato più interviste a DAZN:
“Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e con la Rai”.
(Foto: Depositphotos)