Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare: 28ª giornata
Ventottesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Napoli-Torino.
Sabato alle 15:00 Sassuolo-Frosinone e Cagliari-Salernitana, alle 18:00 Bologna-Inter, alle 20:45 Genoa-Monza.
Domenica alle 12:30 Lecce-Verona, alle 15:00 Milan-Empoli, alle 18:00 Juventus-Atalanta, alle 20:45 Fiorentina-Roma.
Turno che si chiude lunedì con Lazio-Udinese alle 20:45.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 28ª giornata.
Maggiore (Cag – SAL)
La Salernitana è in confusione. Calano sempre di più le possibilità di una permanenza in Serie A. Maggiore non trova una precisa collocazione tattica e anche contro il Cagliari è da evitare. Chi lo possiede come ultimi slot farebbe bene a lasciarlo fuori.
Blin (LEC – Hve)
Il centrocampista è uno di quei regolaristi che può sempre far bene alle proprie rose. Resta comunque un giocatore non da bonus e, in una sfida delicata, come contro il Verona, potete fare affidamento su altri centrocampisti. Utilizzatelo per coprirvi.
Miretti (JUV – Ata)
Assenze pesanti in casa Juventus. McKennie non è al meglio e Rabiot salterà sicuramente la sfida contro i Nerazzurri. Miretti può trovare spazio ma continua a non convincere. Meglio fare altre scelte per questo turno, al Fantacalcio.
Duncan (FIO – Rom)
La Roma continua a macinare punti importanti. Duncan, invece, è messo un po’ più in discussione rispetto alla prima parte di campionato. La concorrenza è folta e con i Giallorossi non sarà una sfida facile. Duncan si può evitare al Fantacalcio.
Samardzic (Laz – UDI)
Poco lucido nelle ultime uscite. L’Udinese fa una fatica tremenda e anche Cioffi rischia la panchina. Il centrocampista rischia anche il posto ed è in ballottaggio. Resta un jolly da qui alla fine dell’anno, sperando in un inversione di marcia dei Friulani.
(Foto: DepositPhotos)