Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare: 28ª giornata
Ventottesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Napoli-Torino.
Sabato alle 15:00 Sassuolo-Frosinone e Cagliari-Salernitana, alle 18:00 Bologna-Inter, alle 20:45 Genoa-Monza.
Domenica alle 12:30 Lecce-Verona, alle 15:00 Milan-Empoli, alle 18:00 Juventus-Atalanta, alle 20:45 Fiorentina-Roma.
Turno che si chiude lunedì con Lazio-Udinese alle 20:45.
Di seguito cinque difensori da non schierare per la 28ª giornata.
Rodriguez (Nap – TOR)
Il Napoli sembra essere in ripresa. Il Torino è solido ma il reparto offensivo di mister Calzona potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia granata. Rodriguez, per questo turno, è da evitare al Fantacalcio.
Erlic (SAS – Fro)
Il Sassuolo è in serissime difficoltà. La squadra non vince da troppo tempo e l’infortunio di Berardi è stata una vera e propria mazzata. Ballardini proverà a fare miracoli. Serve una vera e propria scossa. I difensori sono da evitare, Erlic su tutti.
Posch (BOL – Int)
Nella retroguardia rossoblù, ben collaudata da Thiago Motta, c’è un tassello che non sta rendendo al massimo. Il laterale Posch non sta dando prova dei numeri dello scorso anno. Resta comunque una buona chiamata ma, per questo turno, contro l’Inter, si può trovare di meglio.
Izzo (Gen – MON)
Il centrale napoletano ha scalato le gerarchie di Palladino. È pronto per partire nuovamente da titolare anche nella sfida contro il Genoa. Al Fantacalcio però, per la vostra difesa, serve un altro tipo di giocatore. Izzo è sconsigliato.
Luperto (Mil – EMP)
Sta sorprendendo tutti a suon di buone prestazioni. Inoltre, dall’arrivo di Nicola, il suo rendimento è migliorato notevolmente. Ottimo tassello per la vostra difesa ma contro i Rossoneri i rischi aumentano. Questa volta è da lasciare fuori.
(Foto: Depositphotos)