I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Bologna – Inter 0-1

Pubblicato

il

Bologna Thiago Motta
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna interrompe la serie di successi consecutivi, perdendo 0-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi, che al contrario conquista la decima vittoria di fila.

Le pagelle:

SKORUPSKI 6,5 – salva il risultato sul tiro di Barella, ma non può fare molto sul gol di Bisseck; fa il suo lavoro, ma potrebbe osare qualche uscita in più.

POSCH 6 – ha un ritmo basso; più in difficoltà nella prima parte che nella seconda, con l’ingresso in campo di Dumfries.

Pubblicità

BEUKEMA 6,5 – riesce senza grossi problemi a contenere Thuram e Sanchez nel primo tempo, nel secondo ordinaria amministrazione.

LUCUMI 6,5 – si riprende il posto da titolare, lasciando in panchina Calafiori: minuto dopo minuto acquista sempre più sicurezza e chiude la difesa rossoblu.

KRISTIANSEN 6 – rischia di far andare in vantaggio l’Inter nel primo tempo regalando la palla agli attaccanti avversari. Meglio nel secondo tempo, anche in fase offensiva.

Pubblicità

FREULER 6,5 – dirige e gestisce il centrocampo per tutta la partita e nella seconda metà di gara partecipa alle azioni in attacco.

AEBISCHER 5,5 – strappa la maglia da titolare a Fabbian, ma si vede poco, fa fatica e viene sostituito (71’, MORO 6 – recupera qualche pallone e partecipa all’offensiva rossoblu negli ultimi venti minuti).

FERGUSON 6,5 – Fa un tiro spettacolare nel primo tempo e come sempre è ovunque e aiuta la squadra.

Pubblicità

ODGAARD 5,5 – a sorpresa, gioca dal primo minuto sulla fascia destra: fatica molto, giocando in un ruolo non suo. Bravo però nel recuperare palla (79’, ORSOLINI 6 – ha provato a dare una mano nei pochi minuti che restavano da giocare).

SAELEMAEKERS 5,5 – davanti ci prova, ma non basta, migliora nel secondo tempo (73’, NDOYE 5,5 – anche lui spinge, ma senza lasciare il segno).

ZIRKZEE 5,5 – primo tempo in difficoltà, come gran parte della squadra; nel secondo ha una grande occasione da gol, ma Sommer nega il pareggio del Bologna (79’, CASTRO 5,5 – esordisce con la maglia rossoblu con un tiro dopo pochi minuti, finito però fuori. Ha voglia di giocare e si vede).

Pubblicità

All. THIAGO MOTTA 6 – presenta una formazione inaspettata mettendo Odgaard in un ruolo non suo. Il mister ha sempre ragione, ma oggi no, anche se nel secondo tempo il Bologna ha disputato una gara decisamente migliore rispetto a quella vista nel primo, tenendo testa all’Inter.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza