I nostri Social

Juventus

Adani: Nuove critiche ad Allegri

Pubblicato

il

Adani
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso dell’ultima puntata de la Domenica Sportiva, l’ex calciatore e opinionista calcistico Lele Adani ha espresso nuovamente il suo dissenso riguardo agli obiettivi attuali della Juventus e alla gestione di Massimiliano Allegri.

Il pareggio casalingo contro l’Atalanta ha scatenato una serie di commenti critici da parte di Adani nei confronti del tecnico juventino.

“Un punto guadagnato sul Bologna. Il mantra di Allegri dopo il pareggio interno contro l’Atalanta”, ha dichiarato Adani, mettendo in luce una frase pronunciata dall’allenatore bianconero che non ha trovato l’accordo dell’opinionista.

Pubblicità

In particolare, Adani ha contestato il cambiamento degli obiettivi della Juventus nel corso della stagione, passando dallo Scudetto al quarto posto in classifica.

“La Juve non può aprire il campionato ponendosi come obiettivo il quarto posto perché a luglio l’obiettivo era lo Scudetto”, ha sottolineato Adani durante la trasmissione.

Secondo l’opinionista, questo cambio di obiettivo rappresenta una mancanza di ambizione da parte della squadra bianconera, che dovrebbe sempre puntare alla massima competizione.

Pubblicità

Adani ha poi confrontato la situazione attuale della Juventus con quella del Bologna, attualmente al quarto posto in classifica.

“Non posso pensare che la Juventus abbia gli stessi obiettivi del Bologna”, ha affermato l’opinionista, evidenziando la differenza di ambizioni e di storia tra le due squadre.

Le critiche di Adani riflettono un sentimento diffuso tra i tifosi e gli addetti ai lavori, che vedono nella Juventus una squadra abituata a lottare per i vertici della classifica e a competere in ambito internazionale.

La scelta di puntare al quarto posto potrebbe essere interpretata come una rinuncia implicita alle ambizioni più alte, una scelta che potrebbe avere conseguenze sulla motivazione e sulla determinazione della squadra.

Pubblicità

Di diverso avviso l’altro opinionista ed ex calciatore di Roma e Inter, Fulvio Collovati che ha ribattuto alle dichiarazioni di Allegri:

“Non puoi parlare così di un allenatore che probabilmente negli ultimi anni sta fallendo gli obiettivi alla Juve, ma dimentichi che in passato ha vinto per cinque stagioni consecutive”

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza