Napoli
Garbo: “Napoli, l’impresa è possibile”
Il nostro direttore Daniele Garbo è stato ospite della trasmissione radiofonica Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, nel corso della quale si è commentata la giornata di Serie A.
Queste le parole del nostro direttore Garbo:
Il primo pensiero di giornata?
“A Baroni, gli hanno sfasciato la squadra a gennaio, non si è mai lamentato e ha ricostruito una squadra che oggi sarebbe salva. Complimenti per come sta lavorando”.
Fiorentina-Roma, pari e ancora critiche a Italiano:
“La Fiorentina ha sbagliato 5 rigori che potevano cambiare la storia.
Gioca un bellissimo calcio, ma con questi dettagli avrebbe una classifica che la vedrebbe come prima favorita per andare in Champions”.
Napoli, quali chance in casa del Barcellona?
“Ce la può fare, ha ritrovato Osimhen e Kvaratskhelia, l’impresa è possibile.
Non si gioca al Camp Nou e quindi il pubblico si sentirà meno. Bisogna vincere, ma le chance ci sono”.
Diventa interessante la lotta per non retrocedere:
“La quota salvezza sarà molto bassa, ci sono sette squadre in lotta e tutto è possibile. Il Frosinone è in caduta libera e anche il Lecce è rientrato. Ma ci sono tanti scontri diretti che possono cambiare le cose”.
Sei punti in sette partite per la Juventus. Che succede?
“Tutti abbiamo pensato che ci potesse essere il duello Inter-Juve per lo Scudetto ma il pari con l’Empoli ha rotto il sogno. La rosa della Juventus, se l’analizziamo, non è all’altezza. Il centrocampo non è proponibile a certi livelli, soprattutto per chi punta alla Champions.
Io speravo che rimediassero a gennaio, invece non è stato così. Se pensiamo che il migliore è McKennie che doveva essere venduto.
Allegri fa i miracoli con quello che ha ma i nodi vengono al pettine alla fine”.
(Foto: DepositPhotos)