Angolo del tifoso
ANGOLO INTER – Che amarezza
Che amarezza. Altro non si può dire per questa Inter.
Era una serata no, doveva arrivare prima o poi, dopo la recente serie di vittorie. Che peccato che dovesse capitare proprio stasera. È un’Inter che non ha né capo né coda quella scesa in campo al Metropolitano.
Ma per ironia della sorte passiamo anche in vantaggio. Vantaggio che non dura nemmeno il tempo di goderselo, perché un errore di Pavard causa il pari. Ed eccoci qua, da lì l’Inter sbaglia, prende il pari, e perde ai rigori.
L’avrete vista tutti, inutile fare cronache visto che non interessano a nessuno. Inutile disquisire anche sui cambi, sebbene si possa fare visto che Sanchez e Klaassen messi per i rigori hanno una resa ben diversa dal preventivato.
Fuori agli ottavi, che amarezza davvero.
Non mi si fraintenda, la stagione non è che diventa da 4 tutto a un tratto. Ma la sensazione è che si potesse andare avanti, se non quanto l’anno scorso almeno là vicino.
E invece ci rifermiamo agli ottavi. Stavolta qualcuno lassù, nell’olimpo del calcio, ci ha voluto proprio male.
Quanti errori che abbiano pagato, tra andata e ritorno. Si poteva arrivare a Madrid con un vantaggio di 3-0 e lo abbiamo pagato.
Ai rigori esce la fragilità di alcuni componenti della squadra, non all’altezza davanti ad uno dei migliori portieri del mondo.
Che amarezza.
(Foto: Depositphotos)