Napoli
Ruud Krool: “Napoli, che occasione persa ieri! L’arbitro non è stato determinante, ha lasciato giocare”
L’ex calciatore del Napoli, Ruud Krol, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della gara di Champions League a Barcellona
L’ex calciatore del Napoli, Ruud Krol, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della gara di Champions League a Barcellona
Il calciatore di origini olandesi, con un passato molto importante nel Napoli, si è soffermato sulla gara di Champions League in terra catalana.
Di seguito le sue parole:
“Ieri sera l’arbitro olandese non ha influenzato la partita, non è stato determinante, ha lasciato giocare finché è possibile.
Il Napoli ha perso una grande occasione ieri, se Lindstrom avesse segnato il gol del 2-2, probabilmente avremo visto un’altra partita. Il Barcellona è sempre una squadra pericolosa, nonostante in campo ieri avesse tanti giovani.
Il Napoli non ha la stessa qualità dello scorso anno, non ha grinta e quando manca, diventa un’altra quadra. L’anno scorso il calcio giocato è stato favoloso, c’era allegria, divertimento, a differenza di quest’anno. E’ difficile vincere uno scudetto, ma restare campioni lo è ancor di più ecco perchè si doveva fare di più.
Il Napoli ieri doveva fare di tutto per vincere contro il Barcellona e in campo non ha dimostrato di dare tutto perché di occasioni non ce ne sono state poi così tante.
Non so chi è il leader del Napoli, ma questa squadra deve fare di tutto per centrare la Champions. Mi ha deluso il Napoli, mi è dispiaciuto che Spalletti abbia lasciato perchè l’ho visto lavorare sul campo e mi piaceva.
Forza Napoli, unico amore che resta nel mio cuore”.