I nostri Social

Lazio

Lazio, Tudor a un passo: Accordo raggiunto

Pubblicato

il

Lazio Tudor
Tempo di lettura: < 1 minuto

Igor Tudor si appresta a diventare il nuovo allenatore della Lazio.

L’incontro con il presidente Lotito e il ds Fabiani a Villa San Sebastiano è andato bene e sarebbe stato raggiunto un accordo fino al 2025 con un opzione per un ulteriore anno.

Il tutto dovrebbe essere formalizzato nelle prossime ore per dare inizio, dopo la partita con il Frosinone, al nuovo corso laziale.

Pubblicità

La giornata biancoceleste:

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista al TG1, nel corso della quale ha commentato le dimissioni di Maurizio Sarri.

Queste le parole del numero uno biancoceleste:

“Le dimissioni di Sarri? È stato tradito.

Non era nell’aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po’ tradito dal comportamento di alcune persone. C’è qualcosa di strisciante nel gruppo.

Pubblicità

Questo fine settimana proseguiamo con Martusciello“.

Fino a quando?

“Non si tratta di dire fino a quando.

Non siamo al rischiatutto, non c’è il toto-nomi, questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota.

Pubblicità

Oggi la squadra è arbitro di sé stesso, non ha più la possibilità di scaricare su altri le proprie responsabilità”.

Nel pomeriggio, intanto, sono arrivate le dimissioni di tutto lo staff tecnico di Maurizio Sarri.

Lo ha reso noto la Lazio attraverso un comunicato:

“La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza