Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare: 29ª giornata
In questo articolo troverai i difensori da non schierare per questa giornata di fantacalcio, se non hai ancora inserito la formazione leggi attentamente questa serie di sconsigliati, in modo tale da non sbagliare il tuo undici titolare.
Dawidowicz (VER-Mil)
Il Verona anche se pian piano si sta riprendendo il capitano dei scaligeri non deve assolutamente essere schierato, il motivo è molto semplice, tutta la difesa rossoblu andrà in netta difficoltà davanti a giocatori come Leao, Giroud e Pulisic. Il polacco d’altronde non gode di una buona fantamedia.
Olivera (Int-NAP)
Il terzino uruguagio da poco tornato da un infortunio, che l’ha tenuto ai box per parecchio tempo, sarà nuovamente titolare in un grande big match, anche se mister Calzona lo preferisce, almeno per questo turno, a Mario Rui difficilmente l’ex Getafe potrà dare un gran contributo alla squadra, anche perché come si è potuto notare ultimamente il suo rendimento è stato al di sotto della sufficienza.
Spence (Juv-GEN)
Il difensore inglese è arrivato in Italia con il peso di sostituire al migliore dei modi l’ex capitano del Genoa, Radu Dragusin, ma ciò si è rivelato parzialmente deludente, l’ultimo match da titolare risale al due febbraio, anche se dovesse avere una chance dal primo minuto sarà un inferno concedere poche occasioni ai bianconeri.
Biraghi (Ata-FIO)
La Fiorentina per ottenere un posto in Champions deve sfruttare al meglio qualunque occasione che le capita, una fra le tante l’ha avuta domenica scorsa contro la Roma, un calcio di rigore che avrebbe messo il punto esclamativo al match ma il capitano viola si è fatto ipnotizzare da Svilar, almeno per questa giornata assolutamente da evitare capitan Biraghi.
Zanoli (SAL-Lec)
La Salernitana per salvarsi ha bisogno letteralmente di un miracolo, la difesa granata è veramente pericolante, hanno una media gol subiti pari a due, classificando la squadra campana con il peggior rendimento difensivo di questa stagione, un dato veramente preoccupante, per questa giornata meglio non schierare Zanoli.
(Foto: DepositPhotos)