Approfondimenti
ANGOLO FROSINONE – Zona rossa
Il Frosinone, che non sta vivendo un momento semplice in stagione, affronta la Lazio, anche la squadra affidata a mister Martusciello, però, ha vissuto una settimana turbolenta. Ci sono tutte le carte in regola quindi, per una partita interessante e ricca di goal.
PARTENZA FORTE
La squadra di mister Di Francesco, parte molto bene, subito mette a referto la rete dell’uno a zero e cerca di continuare a giocare la sua partita, così come ha sempre fatto, in tutto il suo percorso in questa stagione, dopo pochi minuti però la Lazio trova il pareggio, con il primo goal nel duemilaventiquattro, in campionato, di Zaccagni, su assist di Guendouzi. Si chiude il primo tempo e come spesso accaduto nel campionato del Frosinone, si va a riposo sull’uno a uno.
SOLITI RIMPIANTI
Nel secondo tempo, la Lazio scende in campo, a differenza del Frosinone, in maniera differente e dalla panchina dei biancocelesti, viene sguinzagliato in campo il Taty Castellanos, l’attaccante biancoceleste in cinque minuti, realizza due goal e porta la Lazio avanti per tre a uno, a poco serve il goal di Cheddira che rende il passivo totale meno amaro, ma non nega la sconfitta ai ciociari. Finisce tre a due la partita, con un Frosinone che adesso si ritrova terzultimo in campionato, aspettando il Sassuolo che giocherà domani contro la Roma.
ZONA ROSSA
Adesso, il Frosinone, dovrà affrontare una serie di scontri importanti, per determinare la permanenza della squadra di Di Francesco nella massima serie, toccherà resettare e ricominciare, magari sarà proprio la sosta, a fornire nuove idee al mister e ai ragazzi, per risalire una classifica che adesso, si fa sempre più complicata.