Napoli
Mezi, intermediario Ismajli: “Col Napoli oltre la chiacchierata, ma l’affare non è chiuso”
Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in merito al futuro del proprio assistito
Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in merito al futuro del proprio assistito
Di seguito le sue parole:
“Ismajli al Napoli? Stiamo negoziando da tempo, il direttore Meluso conosce molto bene il ragazzo e da tempo stiamo collaborando col Napoli. Ismajli vuole fare uno step nella sua carriera e venire a Napoli lo sarebbe. Ismajli è un killer, gioca con la difesa a 3 e la difesa a 4. Nella nazionale albanese gioca a 4 dietro e all’Empoli invece a 3. E’ un piede destro e a Napoli potrebbe anche giocare come difensore centrale di sinistra.
Ismajli nel mercato estivo ha avuto richieste da Genoa e Sassuolo, a gennaio queste due società si sono interessate a lui nuovamente ed è arrivato anche l’interesse della Roma che cercava un difensore centrale. L’Empoli però voleva salvarsi ed è rimasto qui. Col Napoli siamo andati oltre la chiacchierata, la Roma invece non sa ancora cosa farà con l’allenatore. A Napoli poi c’è Meluso che lo conosce molto bene.
A Napoli, da quello che so, arriverà un big in panchina. Non credo che arriverà Italiano, ma in ogni caso l’arrivo di Ismajli non è legato a quello di Italiano, se il tecnico lo voleva poteva prenderlo la Fiorentina.
A casa mia funziona che quando qualcuno bussa, la porta si apre per cui chi prima arriva si prende il calciatore. Ad oggi il Napoli è sopra tutte le altre, ma non abbiamo chiuso nulla. Dipende anche da ciò che accadrà in questo finale di stagione. Stiamo lavorando per chiudere la trattativa, ma se arriva un’altra squadra ed il giocatore la gradisce si vedrà”.