I nostri Social

Atalanta

Gasperini-Atalanta, ancora avanti insieme

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Gian Piero Gasperini sarà ancora all’Atalanta, anche nella prossima stagione.

Il tecnico degli orobici, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ha deciso di rimanere a Bergamo, nonostante l’interesse del Napoli, che nelle scorse settimane aveva più volte sondato la sua disponibilità per l’anno prossimo.

Il tecnico di Grugliasco non se l’é sentita di lasciare una città e un club in cui si trova molto bene e per questo la storia continuerà.

Pubblicità

Gasperini intraprenderà dunque la nona stagione alla guida della Dea, della quale sta diventando sempre più una leggenda.

Chi invece non farà più parte dell’Atalanta è Teun Koopmeiners.

Il centrocampista olandese, già lo scorso anno è stato vicino a lasciare Bergamo, e di recente ha parlato del suo futuro dal ritiro dell’Olanda.

Pubblicità

Queste le parole di Koopmeiners al De Telegraaf:

Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate“.

Questa la classifica Serie A 2023 2024 completa:

  1. Inter 76 punti
  2. Milan 62 punti
  3. Juventus 59 punti
  4. Bologna 54 punti
  5. Roma 51 punti
  6. Atalanta 47 punti
  7. Napoli 45 punti
  8. Lazio 43 punti
  9. Fiorentina 43 punti
  10. Monza 42 punti
  11. Torino 41 punti
  12. Genoa 34 punti
  13. Lecce 28 punti
  14. Udinese 27 punti
  15. Cagliari 26 punti
  16. Verona 26 punti
  17. Empoli 25 punti
  18. Frosinone 24 punti
  19. Sassuolo 23 punti
  20. Salernitana 14 punti

(Foto: Depositphotos)

in evidenza