I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 30ª giornata

Pubblicato

il

Napoli Juan Jesus
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre sabato alle 12:30 con Napoli-Atalanta.

Sabato alle 15:00 Genoa-Frosinone e Torino-Monza, alle 18:00 Lazio-Juventus, alle 20:45 Fiorentina-Milan.

Pubblicità

Lunedì alle 12:30 Bologna-Salernitana, alle 15:00 Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18:00 Lecce-Roma.

Turno che si chiude lunedì con Inter-Empoli alle 20:45.

Di seguito cinque difensori da non schierare per la 30ª giornata.

Pubblicità

Juan Jesus (NAP – Ata)

Il difensore brasiliano è finito al centro dell’attenzione nel presunto caso di razzismo da parte di Acerbi. La Procura Federale ha deciso di non punire il nerauzzurro e ora è caos. Potrebbe aprirsi una querelle tra i due. Un momento non proprio tranquillo per il difensore, a sole otto giornate dal termine e in una situazione non facile, per i Partenopei. Da evitare, categoricamente.

Vojvoda (TOR – Mon)

Viene da alcune buone prestazioni. Ora però l’emergenza potrebbe richiedere il suo utilizzo come braccetto nella difesa a tre. Non proprio il suo ruolo. In attesa che torni ad agire da esterno a tutta fascia, si può utilizzare, magari, come copertura. Non rischiate un suo utilizzo tra i titolari. Rischia di faticare come centrale.

Thiaw (Fio – MIL)

I problemi fisici accusati nel corso della stagione lo hanno relegato al ruolo di comprimario. Ora sta cercando di trovare una certa continuità ma non sarà facile. I Rossoneri sono abituati a subire qualcosa e la Viola ha fame di vittoria, nel ricordo di Joe Barone. Thiaw, per questo turno, si può evitare.

Pubblicità

Wieteska (CAG – Ver)

È chiamato a sostituire Mina, out per problemi fisici. Il centrale, dal suo arrivo, non ha mai convinto pienamente. Ranieri è pronto a riutilizzarlo, ma i rischi, in ottica Fantacalcio, sono troppi. Il vostro reparto ha bisogno di solidità. Non è tempo per le scommesse. Schierate i vostri uomini migliori. Wieteska è un no.

Bijol (Sas – UDI)

Torna dall’infortunio e prova a riprendersi la guida del reparto difensivo. Non sarà facile. L’Udinese è in una situazione rischiosa. La partita per la retrocessione si dilungherà fino alle ultime giornate. Lo scontro diretto con il Sassuolo sarà una prova fondamentale. Anche i Neroverdi sono impantanati nella lotta alla permanenza in A. Bijol, al Fantacalcio, si può lasciare fuori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

Pubblicità

in evidenza