Juventus
Juventus, fortissime critiche ad Allegri
Anche dall’America piovono critiche su Massimiliano Allegri e la Juventus. I bianconeri nelle ultime otto giornata hanno permesso ai rivali del Milan ben tredici punti.
I tifosi non sono felicissimi dell’operato dell’allenatore livornese che anche nel match di ieri contro la Lazio ha dimostrato di avere una grosso confusione tattica, mettendo molti giocatori in campo con una condizione fisica precaria e soprattutto fuori ruolo.
In America la comunità juventina è molto folta, e in particolare sulle frequenze di CBS Sport, molto sensibile ai temi del nostro campionato, sono arrivate parole non proprio dolcissime nei confronti dell’ex allenatore di Milan e Cagliari:
“Allegri avrebbe vergognarsi per come gioca la sua squadra. Hanno avuto una settimana per prepararsi e la Juventus gioca come una provinciale, che prova a strappare un punto a una squadra più grande Non è il modo di fare della Juventus. Si possono sostenere questi 1-0 solo fino a un certo punto, quando non crei alcuna occasione per gli attaccanti diventa tutto troppo complicato. Guardate ai giocatori: quanti sono di qualità? Allegri deve andarsene, finora erano al secondo posto ma adesso è giusto dirlo”.” dice un tifoso.
La crisi è ormai tangibile ma Allegri resta fiducioso, fondamentali per lui saranno le ultime otto partite che potrebbero salvare l’onore di una stagione cominciata benissimo e che si sta concludendo in maniera decisamente inaspettata.
(Foto: Depositphotos)