Napoli
Il Napoli è pronto ad imbastire altre operazioni col Sassuolo: i nomi sul taccuino degli azzurri
Il Napoli è pronto ad intrecciare altre operazioni di mercato con il Sassuolo: diversi i nomi sul taccuino del club azzurro
Il Napoli è pronto ad intrecciare altre operazioni di mercato con il Sassuolo: diversi i nomi sul taccuino del club azzurro
Non è passata di certo inosservata la presenza, allo stadio “Arechi” di due rappresentanti del Napoli: il direttore sportivo Mauro Meluso ed il capo scouting Maurizio Micheli. Entrambi i rappresentanti del club azzurro erano nell’area Hospitality dello stadio della squadra granata per assistere all’anticipo del Venerdì tra Salernitana e Sassuolo.
Il Napoli ha già fatto diverse operazioni con il Sassuolo, da Paolo Cannavaro a Chiriches in uscita, mentre, nell’estate precedente alla stagione trionfale, culminata con lo Scudetto, gli uomini di mercato azzurri avevano concluso con il d.g. Carnevali l’arrivo di Jack Raspadori all’ombra del Vesuvio.
Gli obiettivi del club azzurro
La società guidata dal patron Aurelio De Laurentiis è pronto ad imbastire delle ulteriori operazioni. I nomi sul taccuino degli uomini di mercato azzurri sono due: l’attaccante Andrea Pinamonti e Daniel Boloca.
Il primo arriverebbe a Napoli, non come sostituto di Victor Osimhen, ma solo in caso di cessione di Giovanni Simeone che vorrebbe trovare maggiore spazio. Il secondo è di ruolo centrocampista: nella zona nevralgica del campo la squadra azzurra deve operare una vera e propria rivoluzione con diverse cessioni (alcune delle quali anche eccellenti). La pista del centrocampista rumeno del Sassuolo, è da tenere in grande considerazione in orbita Napoli.