Milan
Sarri rifiuta lo Spartak Mosca: il tecnico vuole il Milan
In un mercato allenatori pronto a infiammarsi, con tanti club coinvolti nel valzer delle panchine, quello di Maurizio Sarri è uno dei nomi più chiacchierati al momento.
Dopo aver recentemente salutato la Lazio, il tecnico toscano sta pensando alla prossima avventura, con diverse squadre interessate, italiane e non.
L’interesse dello Spartak Mosca
Secondo il sito russo Championat, lo Spartak Mosca, che sta andando in cerca di un nuovo allenatore, avrebbe messo il nome di Sarri in cima alla lista.
Il tecnico ex Lazio, però, sembra poco interessato a questa proposta, sia per il campionato in cui andrebbe ad allenare che per le altre offerte che ci sono al momento in serbo per lui.
Sarri-Milan per il futuro?
Sarri, infatti, avrebbe rifiutato il club russo perché sicuro di allenare il Milan dalla prossima stagione.
La panchina di Stefano Pioli è apparsa molto spesso traballante nel corso degli ultimi mesi e il nome del tecnico toscano è un profilo che di certo piacerebbe alla dirigenza rossonera.
Molto, comunque, verrà decretato dal finale di stagione dei rossoneri, che hanno ancora una competizione europea (mai vinta dal Milan nella sua storia) da giocarsi.
Delle numerose critiche a Pioli ha parlato l’ex giocatore Gianichedda
L’ex giocatore Giuliano Giannichedda, ha espresso la propria opinione sulla situazione attuale del Milan e del suo allenatore Stefano Pioli.
Queste le parole dell’ex giocatore della Juventus ai microfoni di TvPlay:
“Sono incomprensibili le critiche mosse nei confronti di Pioli, anche perché il Milan ha cambiato tanto ma ha cambiato prendendo tanti giovani. Non ha preso i giocatori già fatti, pronti, per andare a contrastare un’Inter che invece a livello di rosa è più forte ed ha aggiunto giocatori pronti e fatti. Allora non lo so perché tutte queste critiche nei confronti di Pioli: o è successo qualcosa che non sappiamo o Pioli ha fatto benissimo”.
(Foto: Depositphotos)