Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 33ª giornata
Trentatreesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 18:30 con Genoa-Lazio. In serata, alle 20:45, Cagliari-Juventus.
Sabato alle 18:00 Empoli-Napoli, alle 20:45 Verona-Udinese.
Domenica alle 12:30 Sassuolo-Lecce, alle 15:00 Torino-Frosinone, alle 18:00 Salernitana-Fiorentina. Alle 20:45 Monza-Atalanta.
Turno che si chiude lunedì con Roma-Bologna alle 18:30 e Milan-Inter alle 20:45.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 33ª giornata.
Swiderski (HVE – Udi)
L’attaccante sembrava poter scalare, con forza, le gerarchie di Baroni. L’utilizzo, ormai, è solo a partita in corso. I minuti sono pochi. Chi lo ha preso a gennaio può tenerlo in panchina. Il match, peraltro, è delicato.
Piccoli (Sas – LEC)
Altra sfida, come Verona-Udinese, delicatissima in ottica salvezza. Il Lecce ha recuperato una compattezza difensiva che mancava da tempo. La mano di Gotti si sente. Il reparto offensivo, salvo qualche guizzo, fa invece fatica. Piccoli non è tra i migliori per questo turno. Può essere una buona copertura.
Jovic (MIL – Int)
La sconfitta, in Europa League, contro la Roma, fa male. Sui social impazza l’hashtag #PioliOut. La situazione è al limite. Il Milan farà di tutto per aggiudicarsi il derby di Milano, ma non sarà facile. Jovic dovrebbe concedere la staffetta a Giroud, ma al Fantacalcio servono garanzie.
Kouame (Sal – FIO)
Può ritrovare spazio complice i tanti impegni della Fiorentina, ancora in corsa in Conference League. Italiano potrebbe affidarsi a lui. Col tempo è finito indietro nelle gerarchie del tecnico. Avrà una chance con i Granata. Al Fantacalcio, però è rimandato.
Ikwuemesi (SAL – Fio)
Situazione disastrosa in casa Salernitana. Le lacune, quest’anno, nella casella del centravanti, sono state troppe. Weissman non ha convinto. Dia è finito fuori rosa. Simy non ha dato peso al reparto. Ikwuemesi potrebbe essere la scelta disperata di Colantuono. Un giocatore di gamba, ma servono i bonus. Fate altre scelte.
(Foto: Depositphotos)