Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 33ª giornata
Trentatreesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 18:30 con Genoa-Lazio. In serata, alle 20:45, Cagliari-Juventus.
Sabato alle 18:00 Empoli-Napoli, alle 20:45 Verona-Udinese.
Domenica alle 12:30 Sassuolo-Lecce, alle 15:00 Torino-Frosinone, alle 18:00 Salernitana-Fiorentina. Alle 20:45 Monza-Atalanta.
Turno che si chiude lunedì con Roma-Bologna alle 18:30 e Milan-Inter alle 20:45.
Di seguito cinque difensori da non schierare per la 33ª giornata.
Martin (GEN – Laz)
Il terzino è pronto a giocare da titolare nella sfida contro i Biancocelesti. I Rossoblù sono una vera e propria sorpresa, ma sull’out di Martin potrebbe scatenarsi un duello infuocato con uno tra Marusic e Lazzari. Meglio evitare rischi al Fantacalcio.
Ehizibue (Hve – UDI)
Il Verona ha dimostrato di avere una marcia in più. Non sarà semplice evitare la retrocessione e la sfida con l’Udinese sarà crocevia fondamentale per entrambe le compagini. Ehizibue non convince. Sulla fascia destra, Cioffi ha cambiato troppe volte. Lasciatelo fuori.
Viti (SAS – Lec)
Qualcuno di voi lo possiede ancora. Purtroppo la seconda avventura in Italia, per Viti, non è andata come sperato. Dopo la buona esperienza a Empoli, il difensore non è riuscito ad imporsi in neroverde. La fantamedia è disastrosa. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio.
Romagnoli S. (Tor – FRO)
Il Frosinone si gioca il tutto per tutto in queste ultime giornate di campionato. La difesa, però, continua a sbandare. Romagnoli potrebbe soffrire la fisicità di Duvan Zapata. Per questo turno è meglio lasciarlo in panchina. Fate altre scelte.
Kyriakoupoulos (MON – Ata)
Il laterale sinistro potrebbe ritrovare minuti importanti nella sfida contro l’Atalanta. Palladino potrebbe affidarsi a lui. Con i Nerazzurri di Bergamo non è mai facile però. Potete trovare di meglio per i vostri reparti difensivi al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)