I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Traorè Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentaquattresima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Salernitana.

Sabato alle 15:00 Lecce-Monza, alle 18:00 Juventus-Milan e alle 20:45 Lazio-Verona.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Inter-Torino, alle 15:00 Bologna-Udinese, alle 18:00 Atalanta-Empoli e Napoli-Roma. Alle 20:45 Fiorentina-Sassuolo.

Turno che si chiude lunedì con Genoa-Cagliari alle 20:45.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 34ª giornata.

Pubblicità

Blin (LEC – Mon)

Uno dei centrocampisti migliori della Serie A in termini di chilometri percorsi. Al Fantacalcio, però, occorrono i bonus. Blin non è un centrocampista da primi slot. Per questo turno può essere una discreta copertura, non di più.

Carboni V. (Lec – MON)

Ha perso un po’ di minuti nell’ultimo periodo. Palladino sta facendo altre scelte, complice anche un Maldini in grande spolvero. È sicuramente un craque, ma in queste ultime giornate servono certezze. Per ora, si può lasciare fuori al Fantacalcio.

Fazzini (Ata – EMP)

Ci si aspettava sicuramente di più da lui in questa stagione. Era forse chiamato al salto. Il rendimento è sotto le aspettative. Con l’Atalanta può trovare spazio ma non sarà una sfida semplice, anzi, tutt’altro. Fazzini non è un centrocampista da bonus.

Pubblicità

Bajrami (Fio – SAS)

Con l’infortunio di Berardi e l’arrivo di Ballardini ha recuperato spazio nelle gerarchie. I Neroverdi, però, sono sempre più in difficoltà. Il vero Bajrami fatica ad accendersi. Potete lasciarlo tranquillamente in panchina al Fantacalcio.

Traore (NAP – Rom)

Inizialmente, con l’arrivo di Calzona, sembrava potesse diventare titolare. Poi, però, con le prime difficoltà, il tecnico gli ha preferito Zielinski, promesso sposo, tra le altre cose, dell’Inter. Non un bel segnale. Chi lo ha preso a gennaio, al Fantacalcio, farebbe bene a lasciarlo fuori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza