I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Juventus Gatti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentaquattresima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Salernitana.

Sabato alle 15:00 Lecce-Monza, alle 18:00 Juventus-Milan e alle 20:45 Lazio-Verona.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Inter-Torino, alle 15:00 Bologna-Udinese, alle 18:00 Atalanta-Empoli e Napoli-Roma. Alle 20:45 Fiorentina-Sassuolo.

Turno che si chiude lunedì con Genoa-Cagliari alle 20:45.

Di seguito cinque difensori da non schierare per la 34ª giornata.

Pubblicità

Zanoli (Fro – SAL)

Ci si aspettava sicuramente di più dall’esperienza in granata di Zanoli. Incide sicuramente la posizione in classifica ma il laterale non è mai riuscito ad imporsi nelle gerarchie dei vari Inzaghi, Liverani e Colantuono. Rischia un’altra panchina. Da evitare.

Gatti (JUV – Mil)

La Juventus continua la sua rincorsa Champions tra alti e bassi. La sfida con il Milan è tra le più prestigiose di queste ultime giornate di campionato. Gatti potrebbe soffrire, sul suo out, la presenza di Rafa Leao. Evitate questo tipo di rischio.

Terracciano (Juv – MIL)

Emergenza difensiva in casa Milan. Pesano le squalifiche arrivate nel derby di Milano. Con Calabira e Theo fuori, potrebbe trovare qualche minuto Terracciano, arrivato a gennaio dal Verona. Pioli non lo vede molto. Anche al Fantacalcio c’è di meglio.

Pubblicità

Mario Rui (NAP – Rom)

Stagione completamente da dimenticare per il Napoli. Gli uomini di Calzona affronteranno la lanciatissima Roma di De Rossi. Mario Rui è pronto a giocare da titolare. In fase offensiva, però, i Giallorossi sanno come rendersi pericolosi. Fate altre scelte.

Huijsen (Nap – ROM)

Il baby difensore è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Napoli. I tanti impegni, però, potrebbero pregiudicare la fase difensiva dei capitolini. Con Osimhen e Kvara, aldilà di tutto, non si scherza. Lasciatelo fuori al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza