I nostri Social

Napoli

PREPARTITA NAPOLI – Fare pace

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli attende oggi al Maradona alle 18:00 la Roma di De Rossi sempre più lanciata verso l’Europa.

Zona Europa per il Napoli che si allontana sempre di più, vista anche la vittoria di ieri della Lazio, e con nessun obiettivo da portare al termine per rendere stimolante questo finale di stagione. Uno scontro diretto che sarebbe potuto essere ma che non è stato vista ormai la lontananza tra le due squadre in classifica. Non resta altro che salvare la faccia e onorare un tricolore che sarà cucito sul petto per altre cinque partite, e poi fare pace con un pubblico che ancora una volta risponderà presente, nonostante le delusioni e il caro biglietto.

La Probabile formazione del Napoli

Mister Calzona ritrova in difesa Rrahmani e Mario Rui. Il primo farà coppia con Jua Jesus al centro, il secondo tornerà ad occupare la corsia mancina. A centrocampo non ci sarà dall’inizio Zielinski a causa di un problema muscolare accusato durante la rifinitura. In vantaggio Cajuste su Traorè per completare il centro campo con Anguissa e Lobotka. Tridente d’attacco che sarà formato dai soliti: Kvratskhelia, Politano e Osimhen.

Pubblicità

La terna arbitrale

A dirigere Napoli – Roma ci sarà l’arbitro Sozza della sezione di Seregno. In sala VAR, pronti a correggere eventuali errori ci saranno Abisso e Irrati.

Il fischietto di Seregno non ha mai diretto il Napoli in questa stagione, mentre sono due i precedenti con i giallorosssi: una vittoria a Cagliari e una sconfitta contro la Juventus.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

in evidenza