Calciomercato
Ferrara: “Napoli, Conte perfetto per te”
L’ex capitano del Napoli, Ciro Ferrara, è intervenuto come ospite durante la trasmissione “Supertele” di DAZN. Molti i temi affrontati con particolare attenzione per il futuro della panchina del club di Aurelio De Laurentiis e la suggestione legata al nome di Antonio Conte:
“Se mi parli del profilo di Conte, è chiaro che sarebbe un profilo perfetto per il Napoli, per la città, per l’ambiente, e soprattutto per far ritrovare quello spirito di attaccamento. Quella voglia che hanno dimostrato di poter avere anche perché la squadra non è che sia strata stravolta almeno nei suoi titolari. Ora c’è bisogno di un allenatore che dia la possibilità di tirar fuori il meglio da questi ragazzi. E Antonio Conte ha questo profilo” ha chiuso Ferrara.
Spalletti non dimentica Napoli
Anche il Commissario Tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche della sua esperienza al Napoli.
Queste le parole di Spalletti rilasciate al Corriere dello Sport:
“Io la tristezza l’ho scelta e abbracciata lasciando Napoli dopo quella cosa là. Sarebbe stato più facile e naturale andare avanti, lavorare con un gruppo che avevamo portato al top, godersi la felicità del momento, quella fatta provare alla gente di Napoli. Ho scelto la tristezza. In fondo a me è riuscito spesso di centrare l’obiettivo e quando lo centro vorrei tanto dare le spalle al mio divano, lasciarmi cadere all’indietro e fermarmi a guardare l’infinito, assaporando la felicità di chi ho reso felice