Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 35ª giornata
Trentacinquesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Torino-Bologna.
Sabato alle 18:00 Monza-Lazio e alle 20:45 Sassuolo-Inter
Domenica alle 12:30 Cagliari-Lecce, alle 15:00 Empoli-Frosinone e Verona-Fiorentina. Alle 18:00 Milan-Genoa. Alle 20:45 Roma-Juventus.
Turno che si chiude lunedì con Salernitana-Atalanta alle 18:00 e Udinese-Napoli alle 20:45.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 35ª giornata.
Ilic (TOR – Bol)
Juric ha cambiato spesso. Tra Ilic, Ricci, Gineitis e Linetty è ancora difficile capire qual è la coppia di titolari. Ilic però può giocare contro il Bologna. Qualità in entrambi gli schieramenti ma può diventare una partita rude. Occhio ai malus.
Rafia (Cag – LEC)
Benissimo all’ultima contro il Monza. Con il Cagliari, però, lo scontro è diretto e delicato. Rafia può andare in sofferenza. Fate altre scelte per il vostro centrocampo al Fantacalcio.
Duda (HVE – Fio)
Il Verona cerca punti importanti in ottica salvezza per evitare di essere risucchiata nella zona retrocessione. Duda è un titolarissimo e fonte di buoni voti. Ma, al Fantacalcio, servono i bonus. Qui sono pochi.
Thorsby (Mil – GEN)
Tanti muscoli e pochi bonus. Il Genoa è in un ottimo momento e potrebbe anche mettere in difficoltà i Rossoneri. Il pericolo cartellini però è troppo ampio. Evitate queste scelte pericolose nelle ultime giornate di campionato.
Weah (Rom – JUV)
La Juventus proverà a strappare tre punti importanti alla Roma di De Rossi. I dubbi sul futuro di Allegri sono tanti e anche sul posizionamento dei vari giocatori. Weah da poco si è detto poco contento del suo utilizzo a tutta fascia, molto difensivista. Si può tenere fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)