Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 35ª giornata
Trentacinquesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Torino-Bologna.
Sabato alle 18:00 Monza-Lazio e alle 20:45 Sassuolo-Inter
Domenica alle 12:30 Cagliari-Lecce, alle 15:00 Empoli-Frosinone e Verona-Fiorentina. Alle 18:00 Milan-Genoa. Alle 20:45 Roma-Juventus.
Turno che si chiude lunedì con Salernitana-Atalanta alle 18:00 e Udinese-Napoli alle 20:45.
Di seguito cinque difensori da non schierare per la 35ª giornata.
Lucumì (Tor – BOL)
Il Torino tenta l’arrembaggio finale alla zona Europa. Un obiettivo non facile per la squadra di Juric che proverà a spingere. La difesa del Bologna potrebbe soffrire. Lucumì dovrà vedersela con Zapata, non un avversario semplicissimo da gestire.
D’Ambrosio (MON – Laz)
Nelle ultime settimane Palladino sta sperimentando di più. D’Ambrosio può giocare nella linea a quattro come difensore centrale. Non proprio l’ideale per lui che gioca da anni come braccetto. Da evitare al Fantacalcio.
Mina (CAG – Lec)
Scontro delicatissimo tra Cagliari e Lecce per la lotta salvezza. Mina perde il suo partner difensivo Dossena per infortunio. Contro il Genoa la sua assenza ha pesato, e non poco. Per questo turno lasciate fuori il colombiano.
Monterisi (Emp – FRO)
Qualche gioia e poi anche tanta panchina. Nel corso della stagione Monterisi ha rappresentato un buon ultimo slot salvo finire indietro nelle gerarchie di Di Francesco. Potrebbe tornare da titolare ma nelle ultime tre rappresenta un rischio troppo grande al Fantacalcio.
Pirola (SAL – Ata)
La Salernitana proverà a mettere in difficoltà l’Atalanta, nonostante la retrocessione. In fase difensiva però, adesso, sono tutti da lasciare fuori. No ai difensori dei Granata e no a Pirola.
(Foto: DepositPhotos)