I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Le piccole rivincite

Pubblicato

il

Lautaro Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Per quel poco che vale questa partita per la l’Inter di Inzaghi, è una serata di piccole rivincite.

L’Inter dilaga a Frosinone, con un risultato forse non del tutto onesto nella sua larghezza, ma trovando comunque una vittoria decisamente meritata.

Come detto, è un po’ la rivincita di alcuni uomini che, nel corso delle settimane, chi più chi meno, ne hanno sentite dire tante sul proprio contro.

Pubblicità

Davide Frattesi

Leggendo le statistiche, la stagione di Davide Frattesi non sembra possa essere messa in discussione in nessun universo. Eppure in tanti l’hanno fatto.

8 gol e 6 assist, il tutto con facendo di fatto la riserva di un centrocampo che per Inzaghi è insostituibile. Soldi sprecati? Ma quando mai, ad averne di stagioni negative di questo tipo.

Marko Arnautovic

Rivincita fino a un certo punto, per carità. Deve dimostrare ancora molto per tramutare i mugugni in lodi.

Pubblicità

Dieci milioni spesi quest’estate rimangono un bagaglio pesantissimo sulle sue spalle ma almeno potrà affrontare le prossime settimane con un po’ più di tranquillità, forte del gol ritrovato contro il Frosinone.

Tajon Buchanan

Il pochissimo spazio avuto fin qui dal suo arrivo a gennaio ha portato molti, come al solito, a mettere in dubbio l’investimento fatto.

Ma anche stasera, come sempre fatto in quei pochi spezzoni avuti a sua disposizione, dimostra tutte le sue potenzialità, con un gol meraviglioso che si insacca all’angolino, rivelandosi imprendibile per Cerofolini.

Pubblicità

Diamo tempo al canadese, potremmo avere l’ennesimo diamante tra le mani.

Lautaro Martinez

Incredibile pensare che il capocannoniere del campionato, che aveva fatto 23 gol in questa edizione della Serie A, avesse bisogno di una rivincita.

E invece un po’ è così, perché il Toro viveva il suo ahimè consueto periodo di carestia in zona gol, che durava dal 28 febbraio.

Pubblicità

A Reggio Emilia l’urlo dell’ex Racing si era strozzato in gola a causa della bandierina del guardalinee, oggi invece può gridare al cielo, come tutti i tifosi nerazzurri: il capitano è tornato.

Prova di forza

L’Inter dimentica subito la sconfitta contro il Sassuolo, con una prova di forza mica da ridere.
Non male per una squadra già in vacanza eh?

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza