Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 36ª giornata
Trentaseiesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Inter.
Sabato alle 18:00 Napoli-Bologna e alle 20:45 Milan-Cagliari.
Domenica alle 12:30 Lazio-Empoli, alle 15:00 Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18:00 Juventus-Salernitana. Alle 20:45 Atalanta-Roma.
Turno che si chiude lunedì con Lecce-Udinese alle 18:30 e Fiorentina-Monza alle 20:45.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 36ª giornata.
Niang (Laz – EMP)
Da quanto è arrivato a Empoli ha confezionato più incidenti stradali che reti. Si scherza, ovviamente. Ma contro la Lazio non sarà una sfida semplice. Potete trovare alternative migliori per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio.
Pellegri (Hve – TOR)
Alla scorsa ha battuto qualsiasi tipo di record. Infortunio dopo tre secondi di gioco. In termini di gioco, una disgrazia. Juric non ha mai realmente potuto contare su di lui e neanche noi al Fantacalcio.
Nzola (FIO – Mon)
Qualche piccolo segnale di ripresa lanciato qua e là. Ma la realtà è che Nzola è finito indietro nelle gerarchie di mister Italiano che tanto lo aveva voluto a Firenze. Può ritrovare spazio contro il Monza, ma il tempo delle attese è finito.
Kean (JUV – Sal)
Con Yildiz non al meglio, Moise si scalda come ricambio rapido e veloce nella sfida contro la Salernitana. Può trovare minuti a partita in corso. Ma al Fantacalcio servono certezze, soprattutto nelle ultime tre. Da evitare.
Shomurodov (Mil – CAG)
Ha regalato poche ma buone gioie ai tifosi cagliaritani. I Rossoblù, però, dovranno affrontare i Rossoneri fuori casa, in un momento complicatissimo. Bisogna fare punti, ma l’uzbeko non è una puntata da Fantacalcio.
(Foto: Depositphotos)