I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 36ª giornata

Pubblicato

il

Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentaseiesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Inter.

Sabato alle 18:00 Napoli-Bologna e alle 20:45 Milan-Cagliari.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Lazio-Empoli, alle 15:00 Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18:00 Juventus-Salernitana. Alle 20:45 Atalanta-Roma.

Turno che si chiude lunedì con Lecce-Udinese alle 18:30 e Fiorentina-Monza alle 20:45.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 36ª giornata.

Pubblicità

Reinier (FRO – Int)

Il brasiliano può tornare da titolare nella sfida contro l’Inter. Di Francesco è pronto a rispolverare la tecnica del trequartista ex Real Madrid. Contro la prima della classe, però, non si scherza. Meglio evitare rischi al Fantacalcio.

Aebischer (Nap – BOL)

È uno dei migliori centrocampisti del campionato per precisione nei passaggi. Abile nel smistare i palloni e nel rompere le azioni avversarie. Già, contro il Napoli, potrebbe essere una partita di rottura in mezzo al campo. Utilizzatelo soltanto come riserva.

Lipani (Gen – SAS)

Il giovane scuola Roma sta trovando spazio nelle gerarchie di mister Ballardini. In Fanta molto numerosi qualcuno ha piazzato la scommessa. Resta comunque un nome da evitare.

Pubblicità

Vignato (Juv – SAL)

Meno giovane di Lipani, ma stesso discorso. Al suo arrivo a Salerno, a gennaio, qualcuno ha pensato di poter piazzare la scommessa al Fantacalcio. La carriera di Vignato non è stata però quella prospettata nelle prime fasi della sua carriera. Fate altre scelte.

Baldanzi (Ata – ROM)

Può trovare spazio nella sfida contro l’Atalanta. Il trequartista ex Empoli non sta però convincendo. Con Dybala non al meglio potrebbe giocare minuti importanti. Al Fantacalcio, però, servono garanzie.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza